lunedì 21 giugno 2010

Ciao mi presento!

Finalmente ho il mio pc personale, quindi, scusate il bisticcio di parole un vero personal personal computer: il che vuol dire che non dovrò più litigare con gli altri ospiti dello zoo per la mia oretta di navigazione.
Il che vuol dire, soprattutto, che finalmente ho concretizzato la mia idea di un blog dove scrivere dei miei 100.001 interessi e attività a chi vuole leggermi.
Dunque.. non in ordine di gradimento..: mi piace lo sport, praticato non guardato alla televisione; l'arte, dipingo e disegno da sempre; la cucina, che è anche il mio lavoro, soprattutto vegetariana; il giardino e l'orto,soprattutto le erbe aromatiche, passione che condivido con il mio LUI, l'orso;l'artigianato, faccio gioielli con diversi materiali; filo la lana e la lavoro; il riciclo: cosa 'è di più bello di non buttare via niente, dare nuova vita alle cose, non sprecare? E poi amo la natura e gli animali: con me nello zoo (casa mia appunto..) ci sono, oltre agli umani di famiglia (orso e orsetti lavatori compresi), quattro magnifici cagnoni, tre cocorite, due inseparabili, due caviotte, tre topini salvati da un laboratorio, un citello ferocissimo (è uno scoiattolo di terra).
Vogliamo dimenticare la lettura? Quando entro in una libreria vengo presa da una sindrome bulimica da libri,incontenibile.
E la musica? E i vecchi film in bianco e nero? E la poesia?
Ci vorrebbe una vita e mezza per "godersi" tutto!
Non pronunciate anche voi la solita odiata frase:...ma come fai a fare tutto?
Chiaramente la mia giornata è abbastanza complessa e strutturata, mi devo dividere un po' tra tutti, umani e non , interessi e lavoro, casa, giardino, hobby e..
Non è una vita "normale" forse..Ma mi piace così!! E quando una cosa ti piace davvero, il tempo lo trovi, eccome!
A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento